Trova tutti gli oggetti nascosti negli scenari più disparati
Se godi di buona vista e non riesci proprio a resistere di fronte ai passatempi in cui devi trovare le sette differenze tra due immagini, qui troverai un titolo del livello successivo. Lo studio Playgendary Limited ci invita a sviluppare la nostra acuità visiva cercando gli oggetti nascosti in tantissime scene simpatiche e diverse tra loro.
Allena le tue capacità di osservazione!
Secret Seeker è un divertente puzzle game in cui dovremo cercare i bersagli, gli animali e tanti altri oggetti nascosti in ciascuna delle immagini che il gioco ci proporrà. Per queste caratteristiche, si potrebbe dire che il gioco segue la direzione dettata da Disney Hidden Worlds.
Per completare ciascun livello, dovremo trovare gli obiettivi mostrati nella parte superiore dell'interfaccia prima dello scadere del tempo. Più veloci siamo, più punti otterremo.
Quando inizieremo a giocare, il nostro compito sarà estremamente semplice, anche se le cose si faranno sempre più difficili man mano che avanziamo, dato che le scene mostreranno un horror vacui di cianfrusaglie e oggetti tra i quali dovremo rovistare a casaccio con il solo aiuto dei nostri occhi. Un altro dettaglio interessante del gioco è che le immagini proposte dall'app saranno delle più assurde, e trattenere qualche risata sarà impossibile.
Gli oggetti nascosti si troveranno nei luoghi più inaspettati.
Infine, il titolo presenta persino un minigioco, grazie al quale potremo investire la cifra che guadagneremo per costruire una cittadina davvero particolare. Dal punto di vista tecnico, il titolo non si rivela niente di che, anche se i disegni sono estremamente simpatici e, neanche a dirlo, il download del file APK è gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni